BUSTA PAGA – Articolo 36, Liberi con Dignità

Segnaliamo con questo articolo, una nuova pagina dedicata a quella che è la manifestazione più evidente di un rapporto di lavoro:
la retribuzione e l’interpretazione della BUSTA PAGA .


Come per la previdenza, chi frequenta il nostro sito potrà agevolmente rileggere quanto presenteremo volta per volta, su questo argomento.


Ricordiamo che Il lavoratore non ha solo il diritto ad avere una retribuzione proporzionata alla quantità e alla qualità del suo lavoro (Art.36 Cost.): è necessario che questa possa garantire a chi lavora ed alla sua famiglia, dignità e libertà.


Chi Vi scrive non ha dimenticato ne parole dei padri costituenti, tanto meno chi lavora.

PREVIDENZA – Contibuto S.L.A. (sclerosi laterale amiotrofica)

Nella volontà dei fondatori del Sindacato A.S.A 2013, c’è stata sin da subito quella di rendere fruibili da tutti le  informazioni.

Nessuno infatti può avere una conoscenza completa, ma dovrebbe essere doveroso mettere a disposizione la propria, a chi ne abbia interesse o bisogno.

Grazie alla collaborazione del patronato che ci assiste, abbiamo quindi deciso inserire una pagina del sito interamente dedicata alla previdenza.

Tutti i “post” li potrete quindi agevolmente consultare nella pagina che trovate nel menù sulla colonna di destra, ASSISTENZA PREVIDENZIALE.
Oggi inseriamo quindi la prima segnalazione sul contributo previsto per la sclerosi laterale amiotrofica.

La democrazia è il potere di un popolo informato.